La Gestione dello Studio

come non l’avete mai vista!

Gestione Pratiche, Fascicoli, Attività

Archiviazione Documentale

Pianificazione Compiti e Scadenzario

da € 0,00 + iva


Fascicoli, Pratiche, Attività

 

  • Gestione dei Task (Fascicoli, Pratiche, Attività)
  • Possibilità di associare al Task un numero indefinito di Documenti in Pdf
  • Possibilità di associare al Task un numero indefinito di File di qualsiasi Tipologia
  • Possibilità di associare al Task un numero indefinito di Job (compiti)
  • Gestione degli Utenti con diversi livelli di Autorizzazione (Amministratori, Coordinatori, Operatori)
  • Task e Job assegnabili al singolo Utente
  • Task e Job con Data di Scadenza, gestione dei Promemoria, visualizzazione immediata dello scaduto
  • Gestione dei Clienti Studio con Scheda Anagrafica e classificazione su più Livelli
  • Gestione dei Modelli di Task per l’automazione delle operazioni ripetitive
  • Gestione completa del WorkFlow (Flusso di Lavoro)

Archiviazione Documentale

  • Archiviazione Documentale per i Clienti dello Studio
  • Classificazione dei Documenti per Cliente, Tipologia, Ufficio / Riferimento
  • Ricerche e Filtri per Data, Cliente, Classificazione
  • Accesso immediato al Pdf del Documento
  • Caricamento diretto di Documenti esistenti sul Computer
  • Acquisizione da Scanner
  • Visualizzatore Pdf integrato con possibilità di editing del Documento

Caratteristiche Generali

  • Acquisizione integrata dei Documenti da Scanner
  • Installazione su LAN con Utenti illimitati
  • Accesso con Nome Utente / Password ed assegnazione del Livello Operativo associato (Amministratore, Coordinatore, Operatore)
  • Procedura di Backup automatica
  • Archiviazione dei Documenti indipendente dal Database per una velocità di risposta ottimale
  • compatibile con tutte le Versioni di Microsoft Access a partire da Office 2013
  • compatibile con il Run Time gratuito di Microsoft Access a partire dalla versione 2013

Installazione

Tulip Studio è scritto in Access VBA e richiede la presenza sul Computer di una Versione di Microsoft Office Professional 2013 o successiva oppure del Run Time di Office 2013 o successivo. Fai riferimento a questa pagina per maggiori informazioni.


Ottieni Tulip Studio

Soft.Com considera il Software come un servizio e non come un bene di consumo: per questo motivo i Gestionali NewS sono disponibili con una Licenza d’Uso rinnovabile di durata annuale (365 giorni dalla data di attivazione). Il costo della Licenza comprende il supporto (anche tramite collegamento remoto) e gli aggiornamenti. Alla scadenza della Licenza il Software continua a funzionare ma non permette l’aggiunta di Documenti con data successiva alla scadenza stessa.

Free ( Max 5 Clienti Studio)
€ 0,00 + Iva
Easy (Max 30 Clienti Studio)
€ 249,00 + Iva
Pro (nessun limite) € 449,00 + Iva